logo

NUOVO POLO LOGISTICO IN SLOVACCHIA

  • Luglio 4, 2018

Bracchi inaugura il terzo polo logistico in Slovacchia per implementare la sua offerta di trasporti e logistica. La grande ambizione di Bracchi ha portato l’azienda a scegliere questa zona strategica in modo da poter offrire dei servizi di trasporti e logistica di aoto livello per partner importanti.

Negli ultimi anni numerose aziende internazionali hanno scelto il parco industriale di Kostolné Kračany in Slovacchia per costruire i propri siti produttivi e logistici. Da oggi il parco accoglie anche Bracchi , che ha appena iniziato i lavori di costruzione del suo terzo polo slovacco dopo quelli di Dunajska Streda e Levice.

Lo scorso 27 Giugno, infatti, è stata deposta la prima pietra del nuovo polo logistico di Bracchi dedicato a Schindler e ad altri partner strategici. 

Il sindaco László Gódány, presente all’inaugurazione, si è detto “lieto di salutare un nuovo imprenditore nel parco industriale” che va così ad ampliarsi grazie ad una azienda come Bracchi, specializzata in servizi di trasporti e logistica di alta qualità per aziende di nicchia leader nel proprio mercato. 

Per il sindaco di Kostolné Kračany “si tratta di un passo importante nella storia del parco industriale” dove Bracchi andrà ad aggiungersi alle aziende già presenti nell’area, creando opportunità di lavoro stimate per un totale di 3000 posti nel 2019. 

Lorenzo Annoni, Sales & Marketing Director di Bracchi, si è dichiarato particolarmente soddisfatto essendo, a suo avviso, la Slovacchia uno dei paesi più dinamici d’Europa.

Quando siamo venuti per la prima volta in questo Paese, siamo arrivati con alcuni dubbi ma soprattutto grandi progetti”.  

Ed è proprio l’ambizione di Bracchi a migliorarsi costantemente che ha portato il gruppo a scegliere questa zona strategica. “Grazie al sostegno degli enti locali e dei presidenti del distretto possiamo aprire il nostro nuovo centro logistico” e soddisfare al meglio le esigenze di trasporti e logistica di clienti del calibro di Schindler, partner di bracchi da quasi 30 anni. 

Continua a seguirci per scoprire tutta la gamma di servizi di trasporti e logistica e le opportunità di crescita futura per il gruppo. Per maggiori informazioni contatta Bracchi al +39 0363 3901 o compila il form di contatto

Track Your Parcel