logo

BRACCHI DÀ IL BENVENUTO A BAS GROUP

  • Novembre 16, 2017

Bracchi non si ferma mai ed acquisisce BAS Group per offrire un servizio di trasporti e logistica sempre più completo. Con questa nuova unione Bracchi potrà offrire sempre più servizi innovativi ed espandersi verso nuovi mercati, come quello del food e beverage.

Bracchi non si ferma mai e acquisisce BAS Group. È stata siglata ieri l’acquisizione da parte di Bracchi Srl di BAS Group Spa, realtà storica di Bassano del Grappa nata nel 1977 dalla sinergia di 4 aziende unite da una sola mission: proporre servizi di trasporti e logistica di alta qualità.

Si forma così un Gruppo che evidenzia un consolidato pro forma per il 2017 pari a circa 120 milioni di euro ed occupa forza lavoro per circa 400 unità.

Bracchi e BAS Group sono accomunate da un costante impegno nel coniugare tradizione e innovazione e dall’obiettivo condiviso di soddisfare le esigenze dei clienti che ogni giorno ci affidano i loro prodotti.

Come Bracchi, la forza di BAS Group sta nella ricerca del migliore network distributivo per ogni cliente, attraverso lo sviluppo di trasporti su strada, aerei e via mare, groupage e corrieri espressi, fino ai più recenti investimenti nel contract logistic.

BAS Group nasce e si sviluppa seguendo l’intuizione di anticipare le necessità distributive del mercato della moda e del beverage. Negli anni la sua offerta si è poi ampliata con servizi di trasporti e logistica sempre più completi e integrati, passando così dal trasporto di singoli pacchi alla fornitura di “pacchetti di servizi” ad alto valore aggiunto.

I marchi del gruppo BaspedIl CorriereBasexpress e LogisticNet svolgono, in modo complementare e sinergico, un’ampia gamma di attività di trasporto e logistica, garantendo sempre un servizio affidabile, efficiente e puntuale.

Con l’acquisizione di BAS Group la gamma di servizi offerti da Bracchi, che rivela da sempre una particolare vocazione per settori quali ascensori e macchine agricole che richiedono competenze tecniche ed investimenti specifici, va così ad ampliarsi verso nuovi mercati. Primi fra tutti, il settore del fashion e del beverage, che necessitano di altrettante competenze e di un know-how professionale e altamente specializzato.

Il percorso di crescita reciproca inaugurato da questa importante acquisizione passa allora dalla condivisione di tecniche ed esperienze per assicurare ai clienti un servizio di trasporti e logistica sempre più completo e di qualità.

Per questo siamo certi che il nuovo sodalizio porterà Bracchi a crescere ancora di più, consolidando la propria leadership ed espandendosi in nuove aree geografiche e di business per offrire soluzioni ad hoc e su misura per ogni esigenza.

Continua a seguire Bracchi per rimanere aggiornato su tutte le novità in arrivo. Per maggiori informazioni contattaci al +39 0363 3901 o tramite il form di contatto: riceverai un preventivo gratuito per il servizio di trasporti e logistica migliore per la tua azienda.

Track Your Parcel