1928-2018: BUON ANNIVERSARIO BRACCHI

  • Gennaio 8, 2018

Il 2018 per Bracchi è un anno speciale: scopri il doppio anniversario che ricorre quest’anno! Un grande traguardo raggiunto insieme, grazie alla tenacia e all’organizzazione che da sempre distingue Bracchi nel settore della logistica e trasporti.

Il 2018 è un anno speciale per Bracchi, che festeggia un doppio anniversario: 90 anni dalla sua fondazione e 50 dall’acquisizione da parte della famiglia Annoni.

In tutti questi anni l’azienda è cresciuta sempre di più, ha acquisito sedi all’estero, ha stretto partnership con importanti clienti e ha investito in business e opportunità che si sono rivelati vincenti.

Per diventare un’impresa di trasporti e logistica competitiva a livello internazionale la strada è stata lunga e complessa, ma la determinazione delle persone che lavorano in Bracchi, la lungimiranza del suo management e la scelta di investire su persone qualificate hanno permesso di raggiungere traguardi importanti.

Rimaniamo ancorati al nostro passato e alla nostra tradizione, caratterizzati da quella qualità che ci hanno permesso di gettare delle solide basi, ma non perdiamo di vista il nostro presente: l’avvento di IGI Sgr, di SI2 S.p.A e di Siparex Mid Cap II FCPI nell’azionariato ci ha consentito di rafforzare le nostre linee di business, dando una spinta importante al nostro presente.

Anche nel 2018 il nostro obiettivo rimane quello di continuare a crescere, espanderci e accettare nuove sfide. Soltanto attraverso le nostre ambizioni e la nostra perseveranza potremo rafforzare la nostra presenza sullo scenario internazionale, come abbiamo fatto in tutti questi anni.

Partendo dal passato, continuiamo a costruire insieme il presente e ad orientarci verso il futuro.

Buon anniversario Bracchi!

Book & Track Your Parcel