logo

BRACCHI RICEVE IL PREMIO COLLABORACTION 2017 DA SCHINDLER

  • Maggio 3, 2017

Bracchi si conferma partner di fiducia di Schindler per i suoi servizi di trasporti e logistica. Già leader del settore da 20 anni Bracchi aumenta la propria rilevanza nel settore ascensoristico, assicurandosi la fiducia di Schindler per la gestione della supply-chain in territorio europeo.

Il 25 e 26 aprile si è svolto a Bratislava l’European Supplier Day organizzato da Schindler, azienda leader nel settore della mobilità urbana. Il marchio Schindler nasce a Lucerna, in Svizzera, e ad oggi rappresenta una realtà consolidata a livello internazionale che annovera sedi in oltre 100 paesi nel mondo.

L’azienda, partner di Bracchi ormai da 20 anni, realizza servizi di progettazione, installazione e manutenzione di ascensori, scale e tappeti mobili. Schindler si impegna da sempre a fornire una mobilità che fa della sicurezza e dell’efficienza i suoi punti di forza. In questo modo promuove lo sviluppo di un tessuto urbano connesso grazie a soluzioni sostenibili che consentono di preservare il valore degli edifici nel tempo.

Come Schindler, Bracchi condivide la stessa passione per la mobilità, che declina in servizi di trasporti e logistica ad alto valore aggiunto studiati su misura per le esigenze dei suoi clienti.

Forte di collaborazioni solide e durature con i più importanti attori del settore ascensoristico, Bracchi è leader europeo in questo ambito da oltre 20 anni. Per i nostri clienti seguiamo l’intera supply chain, offrendo servizi di trasporti e logistica inbound e outbound, oltre ad una rete di Distribution Center in Germania, Italia e Slovacchia.

Un vasto network di reloading points sparsi su tutto il territorio europeo ci consente inoltre di garantire una distribuzione capillare per soddisfare al meglio le esigenze di aziende dal respiro internazionale come Schindler.

Durante l’European Supplier Day Bracchi ha ricevuto il premio CollaborAction 2017, confermandosi partner di fiducia di Schindler per la gestione della sua supply chain sul territorio europeo.

A ritirare il premio il Direttore Generale Mauro Crippa, il Responsabile della Direzione Logistica Matteo Perazzoli e l’Amministratore Delegato Lorenzo Annoni, che ha illustrato i numeri di Bracchi e descritto la partnership di lunga data con Schindler.

Grazie all’esperienza ed al know-how maturato negli anni, Bracchi garantisce un servizio di trasporti e logistica affidabile e di qualità per rispondere alle necessità di aziende molto diverse tra loro con soluzioni efficienti e studiate ad hoc.

Desideri maggiori informazioni sui migliori servizi di trasporti e logistica per la tua aziendaContatta Bracchi al +39 0363 3901 o compila il form di contatto per ricevere un preventivo gratuito.

Track Your Parcel