WORKPLACE SAFETY AWARD. PREMIATE LE NOSTRE SEDI PIÙ VIRTUOSE SUL FRONTE DELLA SICUREZZA, 365 GIORNI SENZA INFORTUNI!

  • Aprile 28, 2023

workplace safety award 2023

Con l’impegno di tutti, la sicurezza può essere raggiunta in ogni luogo di lavoro.

Il 28 aprile 2023, “Giornata mondiale per la sicurezza e la salute sul lavoro“, abbiamo deciso di celebrare le nostre sedi che sono state particolarmente virtuose negli ultimi 365 giorni.

Sedi che, grazie a rigorose procedure di sicurezza, formazione e prevenzione dei rischi, hanno ridotto a zero gli infortuni sul lavoro meritandosi il “Workplace Safety Award”.

Particolarmente significativo è il caso del nostro Logistics Hub di Schio (VI), che tramite la metodologia BBS (Behavior Based Safety) e all’adozione di nuove tecnologie di automazione, è riuscito a migliorare significativamente gli indici di sicurezza, raggiungendo livelli di eccellenza.

Ma ogni sede racconta una storia importante. Nei Regional Offices di Lublin (PL) il risultato è particolarmente rilevante visto che qui si gestiscono trasporti eccezionali che richiedono una particolare attenzione sul fronte della sicurezza.

Nella sede di Oppeano (VR) da segnalare l’importante lavoro svolto dal personale Bracchi in coordinamento con il personale della cooperativa Easy Coop.

Degni di nota anche i risultati del Logistics Hub di Kostolné Kračany (SK), uno dei nostri centri logistici più all’avanguardia e del Logistics Hub di Casale sul Sile (TV).

Perché la sicurezza è il traguardo più importante da raggiungere ogni giorno.

Un traguardo che ci premia tutti!

Book & Track Your Parcel