Perchè scegliere Bracchi



Tradizione ed Innovazione non rappresentano solo i due estremi di un concetto, ma sono due aspetti che hanno contraddistinto il Gruppo Bracchi nel modo di interfacciarsi al mercato esterno.

Per noi, Tradizione vuol dire misurarsi con il nostro passato e restare fedeli a quei valori e principi che ci hanno permesso di diventare una Società in continua crescita. Innovare significa svolgere un’importante attività di studio del mercato che ci permette di perfezionare il nostro lavoro e i servizi offerti.

Il giusto mix di tradizione e innovazione lo otteniamo con la scelta delle persone adatte: persone proattive, che costantemente si mettono in gioco per migliorare, ma che sanno quali valori bisogna tenere sempre in considerazione. Siamo orgogliosi di avere dipendenti che quotidianamente dimostrano impegno e offrono soluzioni per soddisfare al meglio i nostri clienti.

Le nostre offerte di lavoro si rivolgono a persone dinamiche, appassionate e disposte ad accettare nuove sfide. Ci prendiamo cura di ogni dipendente, preservando le loro ambizioni ed iniziative personali. Ci confrontiamo con ciascuno condividendo opinioni e soluzioni proposte. Infatti, condivisione e confronto con il proprio responsabile e il team di appartenenza sono fondamentali all'interno della nostra organizzazione per “fare la differenza”: ciò che contraddistingue la vera cultura del Gruppo Bracchi è che i traguardi vengono raggiunti insieme.

Bracchi è sempre alla ricerca di persone motivate che desiderano entrare a far parte del nostro team. Se pensi di avere le qualità che cerchiamo e ami il lavoro di squadra invia il tuo Curriculum Vitae a carriere@bracchi.it o compila il form. Un referente delle Risorse Umane ti contatterà in poco tempo per darti un riscontro e fissare un colloquio conoscitivo.

Il Gruppo Bracchi ti permette di costruire il tuo futuro professionale!

Studenti

Bracchi ti dà la possibilità di realizzare progetti di tesi volti ad approfondire e sperimentare nuovi servizi e mercati di riferimento, definire nuovi processi e strategie che possono rappresentare sfide concrete ed interessanti per l’organizzazione. Individua l’area di business di riferimento e come studente ti offriamo l’opportunità di vivere un’esperienza in una realtà dinamica ed in continua evoluzione. Contattaci a carriere@bracchi.it presentando il tuo progetto di tesi, l’area aziendale di interesse e l’argomento che ti piacerebbe sviluppare. Dopo un’attenta analisi della tua richiesta, ti daremo riscontro e definiremo insieme il percorso per rendere quest’esperienza unica!

Neolaureati

Costruiamo insieme il tuo futuro: una sfida interessante è quello che serve per iniziare la tua carriera!
Un tirocinio in Bracchi è un progetto di crescita condivisa ed un investimento che ti consentirà di raggiungere un livello di competenze per affrontare specifici progetti, acquisire nuove conoscenze e metterti alla prova in un contesto dinamico ed internazionale. Ogni opportunità di stage prevede un percorso di formazione programmato e pensato ad hoc per ogni risorsa: verrai affiancato da un professionista che ti guiderà e che ti supporterà in tutte le fasi di questo percorso. Oltre a competenze specifiche e tecniche in relazione alla tua area di inserimento, prevediamo programmi volti a sviluppare competenze gestionali, attitudini alla leadership, capacità di pianificazione e relazionali. Le opportunità di stage potranno essere svolte anche presso le nostre filiali estere. Se vuoi intraprendere una nuova sfida, inoltra il tuo curriculum vitae a carriere@bracchi.it o candidati ad una delle posizioni aperte. Se metti PASSIONE in quello che fai, se costantemente sei disposto a dimostrare IMPEGNO per soddisfare i bisogni dei nostri clienti e se hai tanta CURIOSITÀ per scoprire nuove cose, non esitare ad inoltrarci la tua candidatura!