3 E 4 MAGGIO: BRACCHI CON TRUCKPOOLING PROTAGONISTI AL NETCOMM FORUM 2022

  • Maggio 6, 2022

Edizione conclusa con oltre 21.000 presenze e 5.000 collegate da remoto.

Bracchi con Truckpooling è stata protagonista della XVII edizione di Netcomm Forum 2022, il punto di riferimento per l’e-commerce e il retail digitale sia in Italia che a livello internazionale. Due giornate intense di approfondimenti, workshop, innovazione e scoperta, interamente dedicate alla Business Transformation in chiave digitale. 

Dopo due anni di incontri a distanza, l’evento Netcomm ha dimostrato appieno l’energia e la dinamicità di un settore in continua evoluzione, molti sono stati i visitatori che hanno voluto conoscerci e scoprire tutte le nostre soluzioni per il trasporto e la logistica dedicate al mondo digitale e non solo.

Abbiamo parlato di Truckpooling, la piattaforma che permette a privati e piccole aziende di acquistare le spedizioni online al miglior prezzo.
Una vetrina ideale per presentare in anteprima le evoluzioni legate a Truckpooling PRO, con funzionalità rivolte specificamente alle aziende che vendono online. Ma non sono mancati incontri interessanti con aziende dei settori fashion, food & beverage, arredamento, cosmetico e retail.

Questi due giorni di fiera sono stati un’esperienza entusiasmante che ha dimostrato una grande voglia di ripartenza, ma soprattutto sottolineato l’importanza del digitale che, sempre di più, diventerà parte integrante della nostra quotidianità.

 

NEXT STEP: STAY TUNED ????????

Book & Track Your Parcel