UN SOLIDO SISTEMA DI GESTIONE DELLA SICUREZZA

QUALITA’ E SICUREZZA

Bracchi ha da tempo fatto propri i valori di sostenibilità, salute e sicurezza (Environmental, Health & Safety – EH&S). Il nostro impegno è così concreto che la nostra prima Certificazione UNI EN ISO 9001 risale al 1996.

Il nostro impegno è quello di garantire ai nostri dipendenti, clienti e visitatori un ambiente di lavoro sicuro grazie alla promozione di un solido sistema di gestione della sicurezza | SGS, fondato sul controllo dei rischi e la prevenzione degli infortuni.

Per Bracchi è fondamentale l’impegno per raggiungere i propri scopi sociali. La sicurezza, la salute e il benessere dei propri lavoratori sono elementi inscindibili dagli scopi societari che l’azienda quotidianamente persegue.

logistics safety and certifications

I nostri punti di forza

ESPERIENZA DECENNALE
COSTANTE FORMAZIONE
PORSI SEMPRE NUOVI OBIETTIVI
INVESTIMENTI CONTINUI

LE NOSTRE CERTIFICAZIONI

rina iso 45001 certification logo

ISO 45001:2018

La sicurezza per Bracchi è un tema di primaria importanza. Per questo abbiamo ottenuto la certificazione ISO 45001:2018, il primo standard internazionale per la salute e la sicurezza sul lavoro. Garantiamo ai nostri dipendenti, clienti e visitatori un ambiente idoneo grazie alla promozione di una solida cultura della sicurezza in azienda fondata sull’analisi dei possibili fattori di rischio e la prevenzione degli infortuni.

iso 14001 certification logo

ISO 14001:2015

Prendiamo seriamente il tema ambientale: la nostra certificazione ISO 14001:2015 conferma l’impegno di Bracchi per un continuo miglioramento della performance ambientale e per la riduzione delle emissioni. Lo testimoniano la flotta di mezzi Euro 5 e Euro 6 a basso impatto ambientale, la riduzione dei consumi nei magazzini grazie a impianti fotovoltaici e luci a led per il risparmio energetico, oltre ad attività di waste recovery e razionalizzazione del packaging .

iso 9001 certification logo

ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001:2015 dimostra l’impegno della nostra Organizzazione verso la qualità dei processi aziendali in ogni fase del nostro lavoro, al fine di migliorare l’efficacia e l’efficienza dei servizi offerti e soddisfare al meglio le esigenze del cliente. Un impegno così concreto che la nostra prima certificazione UNI EN ISO 9001 risale al 1996.

iata certification logo

IATA

Bracchi è agente certificato IATA (International Air Transport Association). Per questo garantiamo trasporti aerei da e per tutti i continenti occupandoci anche di spedizione di merci pericolose.